banner

Ridisegna il logo SISNIR

concorso logo

SISNIR si rifà il look! Siete creativi? E allora partecipate al concorso ‘Ridisegna il LOGO SISNIR!’… in palio una iscrizione gratuita per il Simposio NIRITALIA 2018!

Partecipare è facile, basta disegnare il nuovo logo e inviarcelo in formato vettoriale a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Noi lo pubblicheremo sulla pagina Facebook SISNIR e chi riceverà più like sarà il vincitore!

Termine ultimo per l'invio della vostra idea: 30 Marzo 2018 (extended deadline).

 

 

Alle ore 24:00 di domenica 6 Maggio 2018 è stato decretato il logo VINCITORE del contest "Ridisegna il Logo SISNIR": la proposta n°01 di Rosalba Calvini vince l'iscrizione a NIRITALIA2018 avendo accumulato ben 221 interazioni al post! COMPLIMENTI!!!

Ma c’è ancora la seconda fase per scegliere il logo che rappresenterà SISNIR nel futuro: i 4 loghi più votati durante il contest verranno presentati direttamente al Simposio NIRITALIA 2018, presso le sale dell'Acquario di Genova, dove i Soci sceglieranno il NUOVO logo.
Di seguito le quattro proposte che andranno all’ULTIMO SCONTRO… e sveliamo anche gli autori:
Proposta n° 01 con 187 interazioni – Silvia Grassi
Proposta n° 02 con 221 interazioni – Rosalba Calvini
Proposta n° 08 con 58 interazioni – Eleonora Mustorgi
Proposta n° 10 con 64 interazioni – Roberto Beghi

SISNIR ringrazia sentitamente tutti i partecipanti al contest, a cominciare da chi si è messo in gioco per proporre un’idea fino a tutti coloro che hanno espresso la propria preferenza.

 

loghi

 

Dopo la votazione finale, effettuata dai partecipanti all'VIII Simposio Italiano di Spettroscopia NIR – NIRITALIA2018, siamo lieti di presentare il nuovo logo SISNIR:

LOGO SISNIR

 

Realizzato da Roberto Beghi, dell'Università degli Studi di Milano.